Permessi di lavoro validi, patente di guida, passaporto, certificati di vendita

#1
e-mail; onelonel800@gmail.com
WhatsApp; +1(323)685-3312
Siamo un gruppo indipendente di professionisti IT specializzati e tecnici di database. Siamo specializzati nella produzione di passaporto, SSN, licenza, carte I.D, certificati di nascita, diplomi e molti altri documenti di altissima qualità e altri servizi.
PRODUCIAMO E VENDIAMO TUTTI I DOCUMENTI
ACQUISTA CITTADINANZA PER MOLTI PAESI COME U.S.A, UK, FRANCIA, GERMANIA, SAUDI ADIBIA, CANADA, DANIMARCA, ITALIA E MOLTE ALTRE
Produciamo passaporto, licenza, SSN, carte d'identità, certificati di nascita, diplomi e altri documenti per oltre 160 paesi. (Nord America, Sud America, Europa, Australia, Asia e Africa) Produciamo Real Database passaporto registrato, licenza, SSN , Carte d'identità, certificati di nascita, diplomi che sono legalmente utilizzati.
Produciamo altri documenti come: certificato di nascita, tessera di previdenza sociale, diploma, certificato di matrimonio, certificato di emancipazione, trascrizione e molti altri documenti. Produciamo sia il vero che il falso di tutti questi documenti. Per il documento Real, registreremo tutte le informazioni del Titolare nel presunto sistema di database e il titolare userà legalmente il documento senza problemi. E per il documento falso, produrremo solo una copia del documento reale ma NON registreremo alcuna informazione del titolare nel presunto sistema di database. Quindi, se il documento viene controllato in qualsiasi macchina di controllo dati, nessuna delle informazioni del titolare è registrata nel sistema. Quindi i clienti usano semplicemente i documenti per CAMOUFLAGE SCOPO.
NOI PRODUCIAMO E VENDIAMO I SEGUENTI;
PASSAPORTI
PERMESSO DI LAVORO.
VISTI,
PATENTE DI GUIDA
PERMESSI RESIDENTI
CIRCUITI DI NASCITA
DIPLOMI
IELTS SENZA ESAMI
COUNTERFAITS
e-mail; onelonel800@gmail.com
WhatsApp; +1(323)685-3312
 
Top